lunedì 18 dicembre 2017

SERATA AL TARENTUM

Alfine è giunta l'ora e il 18 dicembre il mio nuovo romanzo è presentato a Taranto al'Auditorium Tarentum, wow che emozione calcare lo stesso palco solcato da Dacia Maraini!
 La bravissima attrice Anna Cofano legge brani, la ormai cara amica Lucia Schiavone presenta la serata e dialoga con me, la sala man mano si riempe ed arrivano anche gli studenti delle superiori,

inseriti nel progetto Tarentum Legge.
Il tecnico Ciro Lupo ha proietto le mie fotografie.



Qui sono con Eugenia e Teresa, le amiche a cui ho dedicato il romanzo

un ringraziamento ad Anna e a Lucia con miei acquerelli

la gradita presenza di amici artisti, tra cui la mitica Grazia Lodeserto e i pittori Domenico Campagna, Cetty Buzzerio, Marcello Buccolieri, ed infine salgono sul palco le prof che seguono il progetto, tra cui Anna Caricasole, e gli s tudenti, di cui ho apprezzato molto la presenza.
 L'autografo ad un'amica poetessa, Marisa Cossu...


Nessun commento:

Posta un commento