lunedì 3 settembre 2012

Riflessioni sul mio blog



 

La  famiglia OCCHIALONI
per veder la vita in modo più spiritoso...


Cari amici che mi seguite e visitatori occasionali,
questo blog, che in modo carino mi ha aperto mia figlia (io non avrei saputo dove metter mano e i giovani, si sa, sono sempre più avanti di noi genitori), si sta riempiendo giorno dopo giorno.
Non faccio tante riflessioni come nei veri e propri
diari. Ma, da che è nato, ad aprile prima d'andare alla Fiera del Libro di Torino dove ho presentato i miei Frammenti allo specchio (così qualcuno avrà qualcosa da vedere se te lo chiedono, mamma), sono trascorsi circa sei mesi. Per cui mi fermerò con qualche considerazione.
Mi accorgo che questo blog è un pò caotico, come me. Cerco di essere ordinata, ma non ci riesco. E allora lascio che sia come qualcuno mi ha definito,
un vulcano in eruzione. Mi auguro che quello che ne esce, il mio passato che s'incrocia col presente,
non vi annoi, ma che invece possiate condividere con me l'amore per i colori e le parole.
 E se qualcuno riuscirà a trovarci qualche cosa d'interessante,giusto per  il tempo di fermarsi qui, saremo stati capaci forse, insieme, di trascorrere qualche piacevole momento e magari chissà, allontanare un pò quel pizzico di malinconia che a volte ci sorprende nella giornata...
Ecco, ho scritto le mie prime riflessioni da blogger, ma non voglio diventare seccante o pretenziosa, per cui se vi va, continuate con me a scoprire le nuove pagine di queste
                                                            CROMATICHE VISIONI
magari inforcando, come questa famigliola qui nella foto sopra, delle lenti magiche, per vedere il mondo con occhi nuovi...

Nessun commento:

Posta un commento